C’è un fascino antico nei laghi italiani, con i loro borghi pittoreschi, antiche rovine e vegetazione lussureggiante. Il Lago di Garda, il più grande lago d’acqua dolce d’Italia, non fa eccezione. La zona è un paradiso per gli amanti della vita all’aria aperta con i suoi fondali montuosi e le spiagge incontaminate, ed è uno scrigno del meglio del cibo e del vino italiano.

Un agriturismo di lusso sul Lago di Garda è il luogo perfetto per concedersi tutto ciò che la regione ha da offrire. Queste lussuose case vacanza si trovano in tutte le città lacustri della Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige/Südtirol, e spaziano da ville tradizionali con decorazioni degne di uno zar, a offerte moderne che sono abbastanza chic da permettere a James Bond di passare nella sua auto sportiva su misura.

Che siano arroccate sopra l’acqua, immerse in un rigoglioso vigneto o affacciate sul lago dal fianco di una montagna, queste ville di lusso offrono un’esperienza davvero coinvolgente. Arredi di fascia alta, opere d’arte curate e caratteristiche all’avanguardia creano un ambiente sofisticato, mentre le ampie zone giorno sono il luogo ideale per rilassarsi con stile.

L’affitto più lussuoso della nostra lista si trova nel comune di Sirmione, presso il Grand Hotel Terme. L’invidiabile posizione della proprietà offre un’ampia vista sul lago e sul centro del paese, facilmente raggiungibile tramite un sentiero pedonale. Il ristorante mediterraneo dell’hotel è il luogo ideale per un pasto piacevole a base di piatti come sgombro glassato con finocchio, ravanello e pompelmo rosa e ippoglosso con zucca, carciofi e tartufo. agriturismo di lusso lago di garda

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top